26 Febbraio 2020

“We really are a global community.”

Così scrive un rappresentante del Salvation Army in una lettera ufficiale di riconoscimento agli studenti e docenti del Liceo Mazzini che con un gesto di solidarietà hanno contribuito ad alleviare le conseguenze degli incendi in Australia.

Bushfire Appreciation Certificate_LiceoMazzini (pdf)

“We really are a global community.”

EVENTI 1 Marzo 2021

Friendship Around the World

Il 24 febbraio 2021 nel Palazzo Civico di La Spezia si è tenuta la premiazione di una delle nostre studentesse di cinese del Liceo Linguistico, Manila Carmen Lorenzoni, che ha partecipato al concorso di pittura “Friendship Around the World” indetto da Zhuhai, città della Cina meridionale con cui il nostro capoluogo di provincia è gemellato.

ALUNNI 26 Gennaio 2021

CORSI DI RECUPERO TRIMESTRE 2020/21

Si comunica che i corsi di recupero di Matematica, Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco e Latino,  rivolti agli al

INFORMAZIONI 19 Gennaio 2021

L’amicizia con Bayreuth città gemellata

Palazzo civico, contributi per la realizzazione di iniziative di promozione dei rapporti di cooperazione Due le iniziative proposte e sostenute dal Comune, entrambe relative al gemellaggio tra la Spezia e Bayreuth.

PROGETTI 12 Gennaio 2021

Progetto ME.MO. 2.0

SANT’ANNA – SCUOLA UNIVERSITARIASUPERIORE UNIVERSITARIA – PISA Progetto ME.