PTOF

PTOF 2019/2022 Liceo G. Mazzini (scuola in chiaro) (pubblicato il 18/12/2018; aggiornato il 13/11/19)

STORICO PTOF

AVVIO IN SICUREZZA a.s. '20-'21

Si invita la comunità scolastica, in tutte le sue componenti, a prendere visione del "Protocollo di sicurezza per l'avvio dell'anno scolastico" di questo Liceo, pubblicato all'Albo on line, in Amministrazione trasparente e alla voce Regolamenti del menu Scuola.

GLI ORARI DELLE CLASSI RELATIVI AI GIORNI 14 E 15 SETTEMBRE SONO PUBBLICATI SU QUESTO SITO WEB AL SEGUENTE LINK.

AVVISO URGENTE

Ai sensi dell'Ordinanza della Regione Liguria nr. 56/2020 fino al 13 settembre è obbligo indossare la mascherina nei locali pubblici o aperti al pubblico lungo l'intero arco della giornata.

Ai sensi dell'Ordinanza della Regione Liguria nr. 59/2020  l'obbligo è protratto al 23 p.v.

URGENTE

AI SENSI DELL'ORDINANZA DELLA REGIONE LIGURIA NR. 59 DELL'11.09.20 E' SOSPESA L'ATTIVITA' DIDATTICA IN PRESENZA DAL 14 AL 23 P.V.

LE LEZIONI AVRANNO LUOGO IN MODALITA' DIGITALE INTEGRATA.

I genitori/ tutori degli alunni neo-iscritti hanno ricevuto oggi, sabato 12 settembre, sulla casella di posta indicata all'atto dell'iscrizione le credenziali per l'accesso al registro Spaggiari. Si raccomanda loro di prendere immediata visione delle circolari nr. 24, 25, 27 e seguenti.

Ai genitori o tutori che ancora non avessero indicato alcuna casella di posta si raccomanda di procedere al più presto, inoltrando una mail con richiesta delle credenziali genitori a SPPM01000d@ISTRUZIONE.IT; la mail sarà presa in considerazione solo se corredata da fotocopia fronte retro /immagine fronte retro di documento di identità in corso di validità del richiedente.

NEL FAR PRESENTE CHE LE COMUNICAZIONI DELLA SCUOLA AGLI UTENTI SONO TRASMESSE ESCLUSIVAMENTE TRAMITE SITO WEB E REGISTRO SPAGGIARI, SI RACCOMANDA LA REGOLARE LETTURA DELLE CIRCOLARI PUBBLICATE SULLA BACHECA DEL REGISTRO ELETTRONICO, RICORDANDO CHE LE CREDENZIALI GENITORI E QUELLE DELLO STUDENTE NON SONO INTERCAMBIABILI E NON CONSENTONO L'ACCESSO AGLI STESSI DATI.

AVVISO URGENTE AI GENITORI DEGLI ALUNNI NEO-ISCRITTI

Si comunica che a partire dalle ore 8:00 del giorno 16 p.v. l'amministratore di sistema provvede a sospendere gli account degli studenti non autorizzati dai genitori mediante adesione alla circolare nr. 24