ATA

9 Novembre 2017

PON – Programma Operativo Nazionale

Il Programma Operativo Nazionale (PON) del Miur, intitolato “Per la Scuola – competenze e ambienti per l’apprendimento” è un piano di interventi che punta a creare un sistema d’istruzione e di formazione di elevata qualità. È finanziato dai Fondi Strutturali Europei e ha una durata settennale, dal 2014 al 2020…..(APPROFONDISCI)

Grazie ai finanziamenti ottenuti dal Programma Operativo Nazionale, durante l’anno scolastico 2017/18 presso il nostro  Liceo è stato realizzato il progetto IN.S.I.D.E. (Approfondisci)

RENDICONTAZIONE PROGETTO INSIDE

a cura del Referente per la valutazione del progetto - prof.ssa Paola Biscione

ORIENTAMENTO USCITA 14 Febbraio 2020

Segnaliamo l’offerta formativa del Politecnico di Torino costituita dal Corso di Laurea Triennale in Pianificazione Territoriale, Urbanistica e Paesaggistico-ambientale per l’a.

ORIENTAMENTO USCITA 13 Febbraio 2020

OPEN DAY SCUOLA DI SCIENZE UMANISTICHE DI UNIGE

Incontri di orientamento e informazione rivolti agli studenti degli ultimi anni delle Scuole Superiori, per conoscere le linee essenziali degli itinerari didattici, incontrare i docenti e gli studenti tutores e visitare le strutture didattiche.

ORIENTAMENTO USCITA 12 Febbraio 2020

Open Day di Matematica, 27 febbraio 2020

Segnaliamo  l’Open Day di Matematica  che si terrà presso il Dipartimento di Matematica dell’Università di Pisa il 27 febbraio.

ORIENTAMENTO USCITA 11 Febbraio 2020

4 marzo 2020: PhD meets High School @ museo Kosmos

L’evento si svolgerà il 4 marzo 2020 presso il museo di Storia Naturale Kosmos di Pavia (piazza Botta).