ORIENTAMENTO USCITA

7 Febbraio 2020

Orientamento Post Diploma – Ottica e Optometria

Nell’ambito delle attività di orientamento, vorremmo segnalarvi il corso di Ottica che costituisce, una interessante opportunità formativa, in quanto prepara ad una professione che, ad oggi, non conosce crisi occupazionale (la percentuale di occupazione lavorativa dei nostri allievi a distanza di 6 mesi dal termine del corso è prossima al 100%).

La nostra struttura (IRSOO – Istituto di Ricerca e di Studi in Ottica e Optometria) ha sede a Vinci (FI) ed è molto nota nell’ambiente dell’Ottica e dell’Optometria.
Presso l’IRSOO si tiene anche il corso di Laurea in Ottica e Optometria, istituito dall’Università degli Studi di Firenze.

Orientamento Post Diploma – Ottica e Optometria

AVVISO 21 Luglio 2020

La Spezia estate – Festival

Spettacoli gratuiti per studenti e non solo.

ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO 14 Luglio 2020

IL LICEO MAZZINI IMPEGNATO NEI ”PERCORSI NEL BLU”

“Percorsi nel Blu” rappresenta un Progetto Pilota di Citizen Science per la Didattica e Ricerca nel campo della Biologia Marina.

AVVISO 15 Giugno 2020

Calendario prova d’esame

Colloqui 5A Colloqui 5C – 5E Colloqui 5D Colloqui 5G – 5F Calendario 5H Il calendario relativo alla 5H è stato modificato alle ore 7.