16 Agosto 2021

RIENTRO IN SICUREZZA

Per accedere ai locali scolastici è indispensabile consegnare in entrata al personale ATA in servizio l’autodichiarazione di cui si allegano i modelli: A, valevole per maggiorenni ( personale scolastico o studenti) e B, valevole per i minorenni. Si precisa che il modello B, compilato dal genitore, dovrà essere corredato da fotocopia del relativo documento di identità.

MODELLO A dichiarazione covid maggiorenne

MODELLO B :dichiarazione covid minorenne

Tutte le disposizioni in materia di prevenzione del contagio da COVID 19 vigenti nella sede e nella succursale di via La Marmora sono specificate nel protocollo-anti COVID19 per l’avvio in sicurezza del’a.s. ’21-’22, pubblicato all’Albo on line.

Per ulteriori informazioni si invita a prendere visione della circolare n. 9

Si informa che per la data di avvio delle lezioni è stato indetto uno sciopero nazionale dalle OO.SS. ANIEF e SISA; nel rinviare per i ragguagli del caso alla circolare n. 12, pubblicata sul registro elettronico, si fa presente non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire. In occasione dello sciopero l’ingresso nell’edificio scolastico sarà consentito ai minori solo se potranno essere assicurati la vigilanza e la presenza in servizio dei docenti, anche attraverso la riorganizzazione/riduzione dell’orario scolastico.

RIENTRO IN SICUREZZA

ALUNNI 3 Agosto 2021

EUROPE CODEWEEK

Il Liceo Mazzini partecipa alla Settimana del Coding https://codeweek.

FAI 13 Luglio 2021

IL NOSTRO LICEO SCUOLA FAI

GIORNATE FAI DI PRIMAVERA referente: Lia Anselmi

VOLONTARIATO 9 Luglio 2021