sede: viale Aldo Ferrari, 37  -  19122  -  La Spezia  -  telefono: + 39 0187 743000 - Fax: + 39 0187 743208 - CONTATTI E DATI FISCALI

succursale: via La Marmora, 32  -  19122  -  La Spezia  -  telefono: + 39 345 6805457

16 Agosto 2021

RIENTRO IN SICUREZZA

Per accedere ai locali scolastici è indispensabile consegnare in entrata al personale ATA in servizio l’autodichiarazione di cui si allegano i modelli: A, valevole per maggiorenni ( personale scolastico o studenti) e B, valevole per i minorenni. Si precisa che il modello B, compilato dal genitore, dovrà essere corredato da fotocopia del relativo documento di identità.

MODELLO A dichiarazione covid maggiorenne

MODELLO B :dichiarazione covid minorenne

Tutte le disposizioni in materia di prevenzione del contagio da COVID 19 vigenti nella sede e nella succursale di via La Marmora sono specificate nel protocollo-anti COVID19 per l’avvio in sicurezza del’a.s. ’21-’22, pubblicato all’Albo on line.

Per ulteriori informazioni si invita a prendere visione della circolare n. 9

Si informa che per la data di avvio delle lezioni è stato indetto uno sciopero nazionale dalle OO.SS. ANIEF e SISA; nel rinviare per i ragguagli del caso alla circolare n. 12, pubblicata sul registro elettronico, si fa presente non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire. In occasione dello sciopero l’ingresso nell’edificio scolastico sarà consentito ai minori solo se potranno essere assicurati la vigilanza e la presenza in servizio dei docenti, anche attraverso la riorganizzazione/riduzione dell’orario scolastico.

RIENTRO IN SICUREZZA

EVENTI 4 Dicembre 2021

Programma Cyber High Schools

Il liceo Mazzini ha aderito al programma CyberHighSchools entrando a far parte di una rete di scuole “federate” con il Cybersecurity National Laboratory del CINI (Consorzio InterUniversitario Nazionale per l’Informatica).

EVENTI 2 Dicembre 2021

Salone Provinciale Orientamenti

Nei giorni 3 – 6 – 7 dicembre p.

EVENTI 30 Novembre 2021

OMAGGIO A PERCY BYSSHE SHELLEY

Si avvicina il nuovo anno e con esso una ricorrenza speciale nel panorama artistico del nostro territorio: il bicentenario della morte di Percy Bysshe Shelley, protagonista assoluto di una stagione romantica che eleggendo a proprio scenario ideale il nostro golfo ne ha esaltato la vocazione letteraria.

ORIENTAMENTO IN ENTRATA 15 Novembre 2021

Rai News: Le migliori scuole superiori in Liguria

Gli storici licei genovesi in testa alle classifiche, gli istituti professionali fanno più fatica a trovare sbocchi lavorativi per i propri studenti, a causa della pandemia.