LICEO ECONOMICO SOCIALE QUADRIENNALE
Data:
21 Gennaio 2022

In data 21/01/22, l’Ufficio Scolastico Regionale per la Liguria ha pubblicato il Decreto di approvazione della graduatoria regionale dei progetti di innovazione metodologico-didattica, finalizzati alla realizzazione dei percorsi quadriennali, di cui all’art. 1 del D.D. n. 2451 del 07/12/2021 – Avviso pubblico “Piano nazionale di innovazione ordinamentale per l’ampliamento e l’adeguamento della sperimentazione di percorsi quadriennali di istruzione secondaria di secondo grado agli Obiettivi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza #NextGenerationItalia”.
La nostra candidatura per l’attivazione di una classe prima di Liceo Economico Sociale di durata quadriennale è stata approvata collocandosi al primo posto nella graduatoria della Regione Liguria.
Siamo particolarmente lieti di questo riconoscimento, che premia il nostro impegno nella innovazione metodologico-didattica al servizio delle nuove generazioni.
Presentazione del percorso al link
Per visionare il progetto, segui link
Ultimo aggiornamento
12 Agosto 2022, 10:51