ALUNNI

16 Gennaio 2021

Iscrizioni classi successive alla prima

In considerazione del protrarsi della didattica a distanza, la domanda di iscrizione, compilata e corredata delle ricevute richieste, dovrà essere inviata ESCLUSIVAMENTE a:
didattica@liceomazzini.edu.it
o dall’account rilasciato a ciascuno studente sul dominio liceomazzini.edu.it o da account genitore già fornito alla segreteria didattica.
Si raccomanda di prestare massima attenzione nella compilazione del campo “Oggetto”, nel quale si deve indicare ESCLUSIVAMENTE la classe di attuale appartenenza come da esempio:
1A
(numero arabo e lettera maiuscola senza spazi)

TERMINE ULTIMO DI INVIO
25 GENNAIO p.v.

modello iscrizione classi successive alla prima per studenti interni (DOCX)

modello iscrizione classi successive alla prima per studenti interni (PDF)

Allocazione contributo volontario

ASSICURAZIONE  € 10,50
ASSISTENZA PIATTAFORMA SPAGGIARI:

registro elettronico, libretto web, bacheca, aule virtuali, corsi di sicurezza, ecc…

Alma diploma €   2,00
Comodato libri di testo €  20,50
Materiale laboratori €  34,00
TOT. voci precedenti    €  80,00
Ampliamento offerta formativa EsaBac €  70,00

Iscrizioni classi successive alla prima

EVENTI 1 Marzo 2021

Friendship Around the World

Il 24 febbraio 2021 nel Palazzo Civico di La Spezia si è tenuta la premiazione di una delle nostre studentesse di cinese del Liceo Linguistico, Manila Carmen Lorenzoni, che ha partecipato al concorso di pittura “Friendship Around the World” indetto da Zhuhai, città della Cina meridionale con cui il nostro capoluogo di provincia è gemellato.

ALUNNI 26 Gennaio 2021

CORSI DI RECUPERO TRIMESTRE 2020/21

Si comunica che i corsi di recupero di Matematica, Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco e Latino,  rivolti agli al

INFORMAZIONI 19 Gennaio 2021

L’amicizia con Bayreuth città gemellata

Palazzo civico, contributi per la realizzazione di iniziative di promozione dei rapporti di cooperazione Due le iniziative proposte e sostenute dal Comune, entrambe relative al gemellaggio tra la Spezia e Bayreuth.

PROGETTI 12 Gennaio 2021

Progetto ME.MO. 2.0

SANT’ANNA – SCUOLA UNIVERSITARIASUPERIORE UNIVERSITARIA – PISA Progetto ME.