Feedback accessibilità sito web

Chiunque può richiedere informazioni al soggetto erogatore utilizzando la presente procedura “meccanismo di feedback” di cui alla dichiarazione di accessibilità pubblicata presso AGID.

Tutti i consigli per il miglioramento dell’accessibilità del sito saranno tenuti in considerazione e messi in atto, compatibilmente con le condizioni di fattibilità.

Si ringrazia in anticipo per la collaborazione.

Scrivere a e-mail: sppm01000d@istruzione.it in alternativa compilare il form seguente

Invio feedback accessibilità sito web

DIDATTICA IN PRESENZA 12-30 APRILE

Con Ordinanza n.17 del 09.04.2021  la Regione Liguria dispone la ripresa al 50% dell'attività didattica in presenza dal 12 al 30 aprile per le scuole secondarie di II grado. Per le informazioni del caso, si consultino le circolari nr. 409 e 414 pubblicate sul registro elettronico. Di seguito i modelli di autodichiarazione indispensabili per la ripresa dell'attività in presenza:

dichiaraziorientrogenitorestudenteminorenne

dichiaraziorientrostudentemaggiorenne