Come si ottiene

Per ottenere la certificazione ICDL Full Standard  (ICDL è il nuovo nome di ECDL)

il candidato è tenuto a:

1) iscriversi al programma ICDL

2) superare i 7 test d’esame, corrispondenti alle aree di conoscenza previste.

Per poter svolgere gli esami è necessario presentarsi muniti di:

– documento di riconoscimento con fotografia

– ricevuta di pagamento

PRENOTARSI ON LINE attraverso il sito della scuola entro la data indicata nel sito di prenotazione

EFFETTUARE IL RELATIVO VERSAMENTO e presentare la ricevuta di pagamento

C.C. n. 00243196
intestato a:
LICEO MAZZINI
causale:
esame ecdl

E’ molto importante avvisare i responsabili, in caso di impossibilità di presentarsi agli esami.

DOCUMENTI PER iscrizione al programma di certificazione ICDL Full Standard:

IL MODULO COMPRENDE L’INFORMATIVA AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 (G.D.P.R.)

DIDATTICA IN PRESENZA 12-30 APRILE

Con Ordinanza n.17 del 09.04.2021  la Regione Liguria dispone la ripresa al 50% dell'attività didattica in presenza dal 12 al 30 aprile per le scuole secondarie di II grado. Per le informazioni del caso, si consultino le circolari nr. 409 e 414 pubblicate sul registro elettronico. Di seguito i modelli di autodichiarazione indispensabili per la ripresa dell'attività in presenza:

dichiaraziorientrogenitorestudenteminorenne

dichiaraziorientrostudentemaggiorenne