Modulistica personale

MATERIA STIPENDIALE E FISCALE

Modulistica generica
Dichiarazione_sostitutiva di certificazione
Dichiarazione responsabilità circa l’esistenza di altri rapporti di lavoro pubblico
Autocertificazione_da allegare alla domanda di ricostruzione della_carriera
Richiesta_accreditamento_stipendio_su_ccb
Stato_personale_e_di_servizio

Tabelle e normativa per assegni familiari
Limiti di reddito

Circolare n._79_del_08/06/2012_nucleo_familiare

Modulistica per detrazioni fiscali e assegni familiari
Domanda_assegno_per nucleo_familiare

Modulistica per permessi

Domanda astensione dal lavoro ( file)
Domanda ferie estive ( file)
Domanda astensione donazione di sangue ( file)
Domanda richiesta dottorato di ricerca ( file)
Domanda per testimoniare in processo pen. ( file)
Domanda aspettativa coniuge all’estero ( file)

Congedi parentali

Dichiarazione del coniuge ( file)
Domanda di allattamento ( file)
Domanda di astensione obbligatoria per puerperio ( file)
Richiesta di congedo per puerperio “post partum” ( file)
Domanda di congedo malattia del bambino ( file)
Domanda di congedo parentale ( file)
Domanda di interdizione per gravi complicanze della gestazione ( file)
Domanda di posticipo congedo maternità ( file)
Accettazione nomina pers. ast. obblig. ( file)
VADEMECUM CONGEDI PARENTALI ( file)

Legge 104

Dichiarazione altri componenti del nucleo familiare ( file)
Dichiarazione di effettiva convivenza ( file)
Domanda di permesso assistenza familiare ( file)
Richiesta di congedo biennale ( file)

Richieste liquid. emolumenti, rimborsi, ecc.
Modello presentazione di progetto ( pdf)
Modello richiesta liquidaz. compensi p.o.f. ( file)
Modello richiesta spese di missione ( pdf)
Dichiarazione ore eccedenti ( file)
Modello per l’istituzione del biglietto di ingresso ai monumenti

Autocertificazione:
modello autocertificazione completa
modello autocertificazione semplificata
dichiarazione sostitutiva atto notorietà

h. 19:53 di domenica 23 febbraio: AVVISO URGENTE

CON ORDINANZA NR. 1/2020 IL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE HA DISPOSTO LA SOSPENSIONE DEI SERVIZI EDUCATIVI E DELLA FREQUENZA DELLE ATTIVITA' SCOLASTICHE NELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO DELLA REGIONE LIGURIA DA LUNEDI' 24 FEBBRAIO AL 1° MARZO.

MASSIMA URGENZA

Circ. Nr. 308 Prot. 1747 del 26/02/2020 - riammissione a scuola di seguito ad assenza superiore a 5 giorni.

Ai sensi dell’art. 1, punto c) del DPCM del 25 febbraio 2020, gli studenti delle classi del triennio e delle classi I e II F assenti alle lezioni sabato 22 febbraio e gli studenti delle classi del primo biennio (I F e II F escluse) assenti alle lezioni venerdì 21 febbraio sono tenuti a giustificare l’assenza il giorno stesso del rientro a scuola specificando nella motivazione se tale assenza sia dovuta a motivi di salute.

In tal caso la riammissione a scuola sarà subordinata alla produzione di certificato medico attestante le buone condizioni di salute.

Si fa presente al riguardo che:

a) non potranno accedere ai locali della scuola (androne compreso) gli studenti privi di giustificazione correttamente compilata sull’apposito libretto di giustificazione

b) non potranno altresì accedere ai locali della scuola (androne compreso) gli studenti privi di certificazione medica a corredo della giustificazione per motivi di salute

c) i motivi di salute comprendono la generica indisposizione o qualsivoglia stato di alterazione.

La vicepresidenza fornisce ai collaboratori scolastici gli elenchi coi nominativi degli studenti assenti nei giorni su specificati.

I collaboratori scolastici coadiuvano i docenti in servizio alla prima ora nello smistamento degli alunni aventi o meno diritto di accesso, stabilendo i turni di entrata.

Per gli studenti che non potranno accedere ai locali scolastici la scuola provvederà a contattare i genitori; in caso questi non siano raggiungibili, gli studenti minorenni saranno affidati alla Polizia municipale.

Evidenziato che le summenzionate misure straordinarie saranno in vigore, salvo nuove indicazioni, fino al 15 marzo e che pertanto si estendono anche a future assenze per motivi di salute superiori ai 5 giorni, si fa appello alla collaborazione e al senso di responsabilità dell’utenza nell’ottemperare alle presenti disposizioni.

L’Istituto non risponde di eventuali disfunzioni derivanti dalla mancata ricezione della presente circolare.

Prof.ssa Francesca Del Santo

Firma autografa sostituita da indicazione a mezzo stampa, ai sensi dell’ art. 3, comma 2, D.Lgs. n. 39/93