29 Giugno 2020

Conferma iscrizione alla classe prima

a.s. ’20-’21

Al fine di prevenire assembramenti o code agli sportelli, si predispone l’invio telematico delle richieste di conferma di iscrizione per l’a.s. ’20-’21

Per chiunque avesse difficoltà, sarà consentito l’acceso agli sportelli previa prenotazione telefonica.

A seguire il download del modulo da utilizzare per la conferma dell’iscrizione alla classe prima.

Compilato e sottoscritto, il modulo va inviato in allegato al seguente indirizzo di posta elettronica:

didattica@liceomazzini.edu.it

corredato da:

carta di identità fronte/retro del dichiarante

documentazione scolastica richiesta nel modulo

eventuale altra documentazione richiesta.

Le conferme di iscrizione saranno accolte a partire dal 1° luglio fino al 10 luglio.

modello-iscrizione-classi-prime

Conferma iscrizione alla classe prima

ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO 14 Luglio 2020

IL LICEO MAZZINI IMPEGNATO NEI ”PERCORSI NEL BLU”

“Percorsi nel Blu” rappresenta un Progetto Pilota di Citizen Science per la Didattica e Ricerca nel campo della Biologia Marina.

AVVISO 15 Giugno 2020

Calendario prova d’esame

Colloqui 5A Colloqui 5C – 5E Colloqui 5D Colloqui 5G – 5F Calendario 5H Il calendario relativo alla 5H è stato modificato alle ore 7.

AVVISO 3 Giugno 2020

FINALE REGIONALE DEL PREMIO SCUOLA DIGITALE

Si comunica che l’IISS LICETI di Rapallo, in qualità di scuola-polo regionale, in collaborazione con USR Lig

AVVISO 16 Aprile 2020

Protetto: Comodato d’uso device

Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.