ORIENTAMENTO USCITA

11 Febbraio 2020

4 marzo 2020: PhD meets High School @ museo Kosmos

L’evento si svolgerà il 4 marzo 2020 presso il museo di Storia Naturale Kosmos di Pavia (piazza Botta).
Cerchiamo i nuovi fan della scienza!
I dottorandi di Scienze della Terra e dell’Ambiente invitano gli studenti di scuola superiore (IV e V) a partecipare a un evento gratuito che si terrà presso il museo Kosmos di Pavia mercoledì 4 marzo 2020 alle ore 15.30.
Gli studenti saranno coinvolti in uno speed debate, durante il quale potranno farsi raccontare da ciascun dottorando gli aspetti più curiosi e innovativi della ricerca. Inoltre, è prevista una visita al museo, guidata dai dottorandi.
Il numero di posti è limitato. Per iscriversi, mandare una mail a phd-dsta@unipv.it

4 marzo 2020: PhD meets High School @ museo Kosmos

AVVISO 16 Aprile 2020

Protetto: Comodato d’uso device

Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.

ALUNNI 21 Marzo 2020

Iniziativa del Consiglio Nazionale Ordine Psicologi

Un’interessante iniziativa del Consiglio Nazionale Ordine Psicologi in occasione dell’emergenza da COVID-19 https://www.

AVVISO 17 Marzo 2020

Solidarietà Digitale

– Per i clienti TIM si segnala questa iniziativa, https://www.

ATA 16 Marzo 2020

Corso di formazione a distanza Collaboratori Scolastici

Scarica il materiale del corso: – Formazione dei lavoratori – Sicurezza nella scuola

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Si avvisano tutti gli utenti di G Suite non in regola con le autorizzazioni che i loro account sono sospesi

AVVISO!

Si avvisa che l'attività didattica e i servizi proseguono in modalità a distanza, restando chiuso l'edificio scolastico fino alla cessazione dello stato di emergenza epidemiologica da COVID-19, ovvero fino a data di proroga.

SI RACCOMANDA DI PRENDERE VISIONE DELLE CIRCOLARI PUBBLICATE SUL REGISTRO ELETTRONICO.

MASSIMA IMPORTANZA!

AGGIORNAMENTO

Nelle more dei provvedimenti previsti all'art. 1 c. 13 del DECRETO-LEGGE 16 MAGGIO 2020 n. 33, e per effetto del combinato disposto del DL 8 aprile 2020, n. 22  e dell'O.M. 16 maggio 2020, n. 10, la sospensione dell'attività didattica in presenza si intende prorogata, salvo ulteriore indicazione, oltre il giorno 17 maggio. Proseguono altresì in modalità a distanza i lavori degli uffici.
Si invita a consultare il sito per gli aggiornamenti del caso.

Ai sensi del DPCM_20200517, la sospensione dell'attività didattica in presenza è prorogata al 14 GIUGNO.