25 Maggio 2019

ALLA VICEPRESIDENZA

AL PERSONALE ATA

OGGETTO: ADEMPIMENTI FINALI DEI DOCENTI

Con riferimento all’oggetto, si comunica che i docenti dovranno avere provveduto a consegnare nell’Ufficio di vicepresidenza nei termini di seguito specificati i seguenti atti:

1. Programmi svolti nelle singole discipline limitatamente alle classi 5°, prodotti in duplice copia e debitamente sottoscritti dal docente e dagli alunni rappresentanti di classe, entro mercoledì 5 giugno p.v.

2. Compiti in classe ed altre esercitazioni scritte, entro giovedì 6 giugno p.v. (biennio)/ entro venerdì 7 giugno p.v. (triennio)

Entro sabato 8 giugno p.v. i docenti dovranno altresì avere inserito nel registro elettronico:

1. file unico in formato pdf contenente il programma finale, i compiti da svolgere e l’indicazione degli esercizi e argomenti di studio utili alla preparazione per il superamento dell’eventuale debito formativo.

2. file in formato pdf contenente la relazione finale.

Le istruzioni per l’inserimento sul registro elettronico saranno inviate sulle email personali e condivise in didattica.

I docenti sono tenuti, inoltre, a inviare a Diego Di Nuzzo entro il giorno 14 giugno p.v. file unico per disciplina in formato pdf contenente programmi e compiti, utilizzando l’apposito form raggiungibile dalla home del sito a partire dal 3 giugno p.v.

Il nome del file dovrà indicare disciplina, classe, e cognome dell’insegnante senza ricorso alle lettere maiuscole

(es. filosofia_3c_penna)

La documentazione prodotta sarà pubblicata sul sito web del Liceo a fine di consultazione.

Si ricorda infine che gli insegnanti a tempo indeterminato, con incarico annuale o fino al termine delle attività didattiche, non nominati nelle commissioni degli Esami di Stato, sono in servizio fino al 30 giugno 2019, restando a disposizione dei Presidenti delle commissioni d’esame per eventuali integrazioni dei turni di vigilanza nei giorni di svolgimento delle prove scritte.

Prof.ssa Francesca Del Santo

Firma autografa sostituita da indicazione a mezzo stampa, ai sensi dell’ art. 3, comma 2, D.Lgs. n. 39/93

ADEMPIMENTI FINALI DEI DOCENTI

EVENTI 14 Giugno 2019

Progetto L.A.N.D.S.C.A.P.E

E’ stato pubblicato il III bando ERASMUS+ LANDSCAPE di alternanza Scuola-Lavoro all’estero.

ALUNNI 11 Giugno 2019

Festival del Lavoro

Festival del Lavoro, sette step per capire qual è il lavoro giusto (scarica la locandina) Dal 20 al 22 giugno al Mi.

ALUNNI 7 Giugno 2019

ESAMI INTEGRATIVI

Le domande di ammissione agli esami integrativi si presentano alla Segreteria Didattica negli orari di ricevimento da lunedì 1° luglio a lunedì 15 luglio.

EVENTI 10 Maggio 2019

Shoah & Musica – Discorso di apertura del Dirigente Scolastico

Ringrazio di cuore le autorità intervenute, il Capo di Gabinetto della Prefettura della Spezia, dott.